Cavo mini-coax extra flessibile con impedenza di 50 Ω a Norme MIL C17 – M17/113.
Questo cavo è adatto ai connettori SMA (Sub Miniature version A) e SMB (Sub Miniature version B) ed altri connettori miniature come per esempio: mini-BNC e MCX.
In particolare il cavo è ideale per la realizzazione di patch-cables di collegamento di videocamere digitali per il controllo dei processi di lavorazione nelle linee di automazione industriale oppure per la connessione di schede audio e video ed elettroniche all’interno ed all’esterno di apparati e strumentazione sia per la posa fissa che per la posa mobile.
Per la connessione di antenne e per cablaggi: WLAN, GPS, Mobile phone, Car phone, Automotive, Network access device, Lighting equipment, Broadcast equipment, Hands-free voice controlled device, Security equipment ecc.
Il diametro esterno di soli mm. 2,53, gli isolamenti in FEP (Fluorinated Ethilene Propylene) ed il particolare conduttore multifilare in lega di acciaio e rame argentato conferiscono a questo cavo caratteristiche di estrema flessibilità, elevata resistenza alla trazione ed agli attriti, buona resistenza agli aggressivi chimici: olii, grassi, benzine, ma soprattutto lo rendono adatto ad applicazioni in temperatura con un range operativo di: – 60° /+ 200°C.
Il cavo tasker® RG 316 U FEP è un minicoassiale con spiccate attitudini all’uso industriale.