Dispositivo progettato per rilevare la presenza di monossido di carbonio CO in ambiente residenziale. Quando opportunamente posizionato, installato e mantenuto questo rivelatore provvederà ad avvisare della presenza di monossido di carbonio tramite un forte allarme acustico. Integra un sensore elettrochimico con elevata sensibilità e prestazioni stabili con ottima capacità anti-interferenza. Grazie alle dimensioni ridotte può essere facilmente installato. Il dispositivo può inoltre fornire avvisi di eventuali guasti del sensore o di batteria scarica.
Dotato di pulsante di test. Assicuratevi che il vostro dispositivo funzioni regolarmente testandolo (consigliato una volta alla settimana).
Soglie d’intervento allarme:
27±3 ppm > 120 min, 55±5 ppm 60-90 min, 110±10 ppm 10-40 min, 330±3 ppm <3 min
Certificato secondo la norma EN 50291-1:2018
I rilevatori di gas sono diventati obbligatori nelle unità immobiliari utilizzate per affitti brevi e bed and breakfast per migliorare la sicurezza degli ospiti (Legge 191/2023).
Le linee guida di installazione derivano dai requisiti standard. Tuttavia, è sempre fondamentale consultare un professionista per garantire un’installazione conforme alla normativa UNI 11522:2014 e alla sicurezza locale.
Paoletti Ferrero Srl NON è responsabile per il rispetto dei corretti requisiti di installazione.
Grado di protezione IP20
Principio di funzionamento Cella elettrochimica
Rilevazione Monossido di carbonio
Area di copertura 20 m²
Colore Bianco